15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GOOGLE DOODLE: la fine del calendario Maya

  • GOOGLE DOODLE: la fine del calendario Maya
Google celebra la temuta profezia Maya - Anche Google evidentemente vuole scherzarci un po' su: la profezia Maya per cui oggi, 21 dicembre 2012, il mondo sarebbe stato destinato a finire ha monopolizzato da un anno a questa parte

Google celebra la temuta profezia Maya - Anche Google evidentemente vuole scherzarci un po' su: la profezia Maya per cui oggi, 21 dicembre 2012, il mondo sarebbe stato destinato a finire ha monopolizzato da un anno a questa parte l'attenzione generale,per la serie "nessuno ci crede ma tutti ne parlano". Così, ora che la fatidica data è arrivata e noi siamo ancora qua, è giunto il momento di farci ancora qualche risata sopra.
Il motore di ricerca più famoso del mondo ci ricorda allora lo "scampato pericolo" trasformando il suo logo in una scultura Maya: bassorilievi raffiguranti volti dalle fattezze animalesche vanno a comporre la famosa scritta dando così vita ad un nuovo, fantastico Doodle. Almeno, se il mondo dovesse finire oggi, prima ci saremo rifatti gli occhi: grazie Google! CLICCA QUI PER RIVEDERE TUTTI I DOODLE!

Articoli Correlati