19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

EROS: avere rapporti migliora l'aspetto e riduce gli infarti

  • EROS: avere rapporti migliora l'aspetto e riduce gli infarti
Sembra proprio che il segreto della bellezza sia il sesso. Proprio cos?, almeno secondo il quotidiano tedesco Bild, che paragona i rapporti intimi ad una vera a propria seduta di bellezza. Oltre a dare piacere corporale

Sembra proprio che il segreto della bellezza sia il sesso.
Proprio così, almeno secondo il quotidiano tedesco Bild, che paragona i rapporti intimi ad una vera a propria seduta di bellezza.
Oltre a dare piacere corporale infatti, il sesso aiuterebbe anche a migliorare l'aspetto. Se non ci credete, chiedete a Cameron Diaz, che recentemente ha rivelato il suo personale metodo per restare in forma; l'attrice ha infatti dichiarato: 'Il segreto della mia bellezza? Sport, dieta sana, bere molta acqua, ridere tanto e fare un sacco di sesso'. Il sesso fa anche dimagrire, ormai è dimostrato: durante un rapporto di trenta minuti si bruciano infatti 300 calorie, come in 40 minuti di jogging; inoltre, dopo l'orgasmo il colorito diventa più roseo e la circolazione sanguigna migliora, così come la salute della pelle, le cui rughe si distendono.
A trarne giovamento sono anche i capelli, il cui volume migliora. Anche la mente trae i suoi vantaggi dall'attività sessuale, grazie alla maggior ossigenazione.
Inoltre, per quanto riguarda le donne il seno diventa più prorompente, mentre gli uomini che hanno una regolare attività sotto le lenzuola sono meno soggetti ad infarto. Fonte: leggo.it  

Articoli Correlati