24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

RAPPORTI INTIMI IN CAMBIO DI MAGIA: arrestato 'mago sapienza'

Prestazioni sessuali e soldi: cos? si faceva pagare??il 'Mago Sapienza' per le sue pratiche magiche. Purtroppo per lui per?, qualcosa ? andato storto ed ora??gli ? stata notificata un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal

Prestazioni sessuali e soldi: così si faceva pagare il 'Mago Sapienza' per le sue pratiche magiche.
Purtroppo per lui però, qualcosa è andato storto ed ora gli è stata notificata un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Cosenza, che ha accolto la richiesta della Procura della Repubblica. La storia inizia a febbraio scorso, quando due ragazze appena ventenni si rivolgono al mago per rafforzare il loro rapporto di coppia.
In cambio dei benefici dovuti ai suoi poteri soprannaturali, l'uomo avrebbe inizialmente chiesto alle ragazze duemila euro e poi di cimentarsi in un rapporto sessuale in sua presenza. Una delle due ragazze si è rifiutata ed ha denunciato l'accaduto, l'altra invece, secondo quanto è emerso dalle indagini, ha continuato a recarsi nello studio dell'uomo, che l'avrebbe palpeggiata e costretta a toccare le sue parti intime, sostenendo che si trattasse di un rituale esoterico per scacciare 'le influenze del maligno'. Finalmente, a novembre, l'irruzione dei carabinieri nello studio del 'mago', ha posto fine a questa orribile storia. Nel corso dell'operazione i militari hanno anche sequestrato talismani e altri oggetti di natura esoterica e alcuni volantini con cui l'uomo pubblicizzava la propria attività.
Sono state anche acquisite fotografie, assegni ed un'agenda con numeri telefonici di probabili clienti. Fonte: leggo.it

Articoli Correlati