22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LERICI: sequestrato figlio imprenditore edile

E' stato sequestrato nel corso di una rapina nella sua villa vicino Lerici Andrea Calevo, 31 anni, figlio di imprenditore edile ligure. Il sequestro ? stato attuato ad opera di quattro uomini con accento dell'est. A riferire

E' stato sequestrato nel corso di una rapina nella sua villa vicino Lerici Andrea Calevo, 31 anni, figlio di imprenditore edile ligure.
Il sequestro è stato attuato ad opera di quattro uomini con accento dell'est. A riferire la notizia è il sindaco di Arcola, secondo il quale l'uomo sarebbe stato aggredito da almeno due malviventi mentre era in procinto di rientrare nell'abitazione, dove risiede con la madre. La madre di Calevo era presente nei momenti drammatici in cui l'uomo è stato costretto ad aprire la cassaforte dai rapinatori, che poi avrebbero detto alla donna: 'Tuo figlio ce lo portiamo con noi per sicurezza, ma non ti preoccupare, poi lo liberiamo'. In seguito l'auto dell'uomo è stata ritrovata nel lago Curadi, bacino che appartiene al territorio comunale di Santo Stefano Magra.
Al momento l'imprenditore sembra svanito nel nulla. Fonte: ansa.it  

Articoli Correlati