21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

HILLARY CLINTON SVIENE: commozione cerebrale

Il segretario di Stato Usa Hillary Clinton ha avuto un malore che le ha provocato uno svenimento: cadendo ha battuto la testa e il trauma le ha causato una commozione cerebrale, dalla quale si sta riprendendo. L'annuncio

Il segretario di Stato Usa Hillary Clinton ha avuto un malore che le ha provocato uno svenimento: cadendo ha battuto la testa e il trauma le ha causato una commozione cerebrale, dalla quale si sta riprendendo. L'annuncio arriva dal Dipartimento di Stato proprio mentre sui media Usa si fanno più insistenti i rumors riguardanti l' imminente nomina di John Kerry a segretario di Stato.
Primo fra tutti è il Chicago Sun Times a dichiarare che 'Obama ha scelto' il senatore del Massachusetts come nuovo capo della diplomazia americana. Secondo la Cbs il malore accusato da Hilary sarebbe uno 'svenimento da disidratazione provocata da un virus intestinale'.
La Clinton aveva contratto il virus alcuni giorni fa, per questo motivo infatti aveva rinunciato a a recarsi a Marrakesh per il vertice degli amici della Siria.
Ora Hillary è tenuta sotto controllo a casa. Fonte: Ansa.it

Articoli Correlati