13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

26 ANNI, NINFOMANE: 'Devo avere rapporti 5 volte al giorno'

  • 26 ANNI, NINFOMANE: 'Devo avere rapporti 5 volte al giorno'
La ninfomania, ormai lo abbiamo capito, ? una vera e propria malattia che puo' condizionare in modo negativo la vita di chi ne ? affetto. Per curarla bisognerebbe avvalersi di un professionista che guidi il paziente verso la

La ninfomania, ormai lo abbiamo capito, è una vera e propria malattia che puo' condizionare in modo negativo la vita di chi ne è affetto.
Per curarla bisognerebbe avvalersi di un professionista che guidi il paziente verso la giusta terapia, ma non sempre chi è ninfomane vuole guarire dalla sua dipendenza. E' il caso di una giovane donna tedesca, Arabella, 26 anni, che ha confessato la sua dipendenza al settimanale Bild. Ninfomane, non sente il bisogno di curare la sua malattia, anche se le impedisce di vivere normalmente, sia per quanto riguarda le quotidiane incombenze pratiche che per quanto concerne la vita sentimentale.
'Ho bisogno di fare sesso almeno cinque volte al giorno', dichiara infatti candidamente. Arabella ha capito di essere dipendente dal sesso all'età di 16 anni.
Il suo primo fidanzato inizialmente era molto contento degli appetiti della ragazza, ma dopo due anni ha iniziato a 'perdere il ritmo': 'All’inizio lo trovava divertente ma poi a me non bastava mai e volevo sempre di più'.
Per non restare a bocca asciutta, Arabella ha scelto di dedicarsi alla carriera nel mondo del porno, ma neanche questo riesce a soddisfarla: 'Questo per me è solo un lavoro e quando torno a casa ne ho bisogno di nuovo.
Il mio desiderio per il futuro è quello di sposarmi e avere dei bambini'. Auguri. Fonte: leggo.it

Articoli Correlati