25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MODA: H&M REGALA BUONI SCONTO IN CAMBIO DI ABITI USATI.

Oggi vi parleremo della nuova iniziativa del famoso marchio di moda low cost. A partire da febbraio 2013 infatti H&M regaler? buoni sconto in cambio di abiti usati, che saranno riciclati. Ebbene si, il colosso svedese ha

Oggi vi parleremo della nuova iniziativa del famoso marchio di moda low cost.
A partire da febbraio 2013 infatti H&M regalerà buoni sconto in cambio di abiti usati, che saranno riciclati.
Ebbene si, il colosso svedese ha deciso di andare sempre più incontro alla tasche dei consumatori, con una strategia davvero originale. Vediamo come funziona nel dettaglio: coloro che doneranno una borsa di capi usati di qualsiasi marca e in qualsiasi condizione ad H&M riceveranno in cambio un buono sconto di 5€ valido su un acquisto di almeno 40€.
Si tratta di un’iniziativa intelligente che spinge il consumatore ad acquistare nuovi capi della collezione primavera/estate 2013 e allo stesso tempo riduce l’impatto ambientale prodotto dagli indumenti.
L’obiettivo è quindi quello di rendere lo shopping ecosostenibile liberando l’armadio da vecchi capi inutilizzati e sostituirli con abiti nuovi, dando il proprio contributo a livello sociale. È l’occasione giusta per rifarsi il guardaroba! E voi siete pronte?

Articoli Correlati