17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PRESERVATIVI A DOMICILIO: studente inventa la 'Condom Ambulance'

  • PRESERVATIVI A DOMICILIO: studente inventa la 'Condom Ambulance'
Chi'ha detto che i giovani di oggi sono privi di fantasia e iniziativa? Di certo non ? il caso di Kyle McCabe,?intraprendente matricola dell'universit? The College of New Jersey, che ha organizzato la Condom Ambulance. Cos'??

Chi'ha detto che i giovani di oggi sono privi di fantasia e iniziativa? Di certo non è il caso di Kyle McCabe, intraprendente matricola dell'università The College of New Jersey, che ha organizzato la Condom Ambulance.
Cos'è? In tre parole, sesso sicuro a domicilio. Si tratta infatti di unutilissimo servizio di pronta consegna di preservativi per i suoi compagni, a qualsiasi ora del giorno e della notte e in tutti i dormitori del college. È sufficiente mandare un sms al numero di Kyle per ricevere i preservativi richiesti 'entro cinque minuti', come promesso dallo slogan del servizio.
L'idea non è inedita (è già stata sperimentata nei paesi del nord Europa), ma il ragazzo, che ha tutto l'aspetto del classico nerd, l'ha importata nei puritani Usa dimostrando di avere uno spiccato senso per gli affari. Fonte: leggo.it

Articoli Correlati