14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BERSANI tende la mano a RENZI: "Felice se collabora con noi"

  • BERSANI tende la mano a RENZI: "Felice se collabora con noi"
BERSANI RENZI - Bersani, dopo la grandissima vittoria nelle primarie del Centro Sinistra, in un recente intervento a Porta a Porta da Bruno Vespa, ha spiegato di voler inglobare nel suo progetto Matteo Renzi il quale ha ricevuto

BERSANI RENZI - Bersani, dopo la grandissima vittoria nelle primarie del Centro Sinistra, in un recente intervento a Porta a Porta da Bruno Vespa, ha spiegato di voler inglobare nel suo progetto Matteo Renzi il quale ha ricevuto notevole consenso dal pubblico. Ecco le parole di Pier Luigi Bersani: ”Io spero che Renzi voglia partecipare alla nostra discussione, alla nostra vita politica, più di quanto non sia avvenuto nel passato.
Io sono affezionatissimo all’idea che da lì sia venuta una parte rilevante del risveglio di energie che abbiamo avuto, la voglia di guardare avanti, di cambiare, di lasciarsi alle spalle le vecchie cose”. Bersani conclude dicendo: “Bisogna parlarne con lui, abbiamo dei luoghi per farlo e possiamo inventarne anche altri.
Sto riflettendo per esempio sulla novità che per la prima volta dopo anni e anni personalità, intellettuali, artisti, hanno voluto partecipare alle primarie”.

Articoli Correlati