23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Gabriel Garko a Kalispéra, padre a 16 anni

  • Gabriel Garko a Kalispéra, padre a 16 anni
Ieri sera il sex-simbol italiano ospite di Alfonso Signorini Ieri sera Alfonso Signorini ha pensato bene di dare a tutte noi donne una buona notte....eccitante! Gabriel Garko, in una veste bello e maledetto, col capello

Ieri sera il sex-simbol italiano ospite di Alfonso Signorini Ieri sera Alfonso Signorini ha pensato bene di dare a tutte noi donne una buona notte....eccitante! Gabriel Garko, in una veste bello e maledetto, col capello lungo e incurato, un cappotto stile matrix, è stato ospite del salotto serale di Kalispèra.
Un Signorini con gli occhi a cuoricino ha fatto un'intervista vis-a-vis all'uomo che sicuramente rappresenta il sogno erotico di tante italiane, e non dite di no! "Delle mie storie con personaggi non famosi non avete saputo voi, ma io le ho avute! E' che sono bravo a non andare nei posti vip.
Se si vuole si può.
In una storiella di una notte guardo tette e culo, ma nella storia seria non mi importa, lì c'è altro". Anche Vespa, il cane di Signorini che gironzola sempre per lo studio durante la puntata, ha deciso di appollaiarsi su Gabriel per tutta l'intervista.
Forse non tutte noi sapevamo che a quest'ora Gabriel poteva essere padre di un ragazzo di 20 anni.
Proprio così, a quanto pare a 16 anni Gabriel e la sua attuale ragazza aspettavano un bimbo, ma poi la scelta non fu quella di tenerlo.
"Ci penso a volte a come sarebbe stato essere padre adesso di un ragazzo di 20 anni....saremmo quasi fratelli! Ma forse se lo avessimo tenuto, adesso non sarei qui.
Avere un figlio a 16 anni ti cambia la vita". Alla fine Signorini gli chiede con chi passerà il capodanno.
"A casa...non solo...
C.M.
...non dico altro!"..... Chi sarà la fortunata C.M.???? Beata lei ragazze! Altro che botti di fine anno un capodanno con Gabriel!