24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

HALLE BERRY: ci è voluta una rissa per ottenere l'affidamento della figlia

Halle Berry trova l'accordo con l'ex marito che non porter? la figlia in Francia - Niente viaggio in Francia per la piccola Nahla, figlia di Halle Berry e dell'ex marito Gabriel Aubry. Quest'ultimo aveva infatti annunciato di

Halle Berry trova l'accordo con l'ex marito che non porterà la figlia in Francia - Niente viaggio in Francia per la piccola Nahla, figlia di Halle Berry e dell'ex marito Gabriel Aubry.
Quest'ultimo aveva infatti annunciato di voler tornare nel suo paese natio, portando con sè la figlia per il dolore della celebre mamma. A mettere tutto a posto ci ha però pensato una bella scazzottata in stile far west: dopo essere infatti venuti alle mani, Gabriel Aubry ed il nuovo compagno di Halle Berry, Olivier Martinez, si sono finalmente seduti intorno ad un tavolo con la signora e hanno raggiunto il tanto agognato accordo legale.
In cambio di un cospicuo assegno Gabriel ha deciso di tornare in Francia da solo per la gioia della ex che potrà così tenere con se la bambina. Tutto è bene quel che finisce bene insomma, anche se a volte magari si deve passare per le mani.

Articoli Correlati