20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MODA: BIKER BOOTS

  • 17|
I biker boots sono diventati, gi? da qualche anno, gli stivali must have per eccellenza. C?? chi pensa che siano adatti solo alle ?bad girls? ma non ? affatto vero! Sono versatili e stanno bene un po? con tutto: sia con jeans

I biker boots sono diventati, già da qualche anno, gli stivali must have per eccellenza.
C’è chi pensa che siano adatti solo alle “bad girls” ma non è affatto vero! Sono versatili e stanno bene un po’ con tutto: sia con jeans skinny e una giacca di pelle per uno stile rock, sia con un vestitino e un cappotto per un look più bon ton. I biker boots sono degli stivali un po’ grossolani, aggressivi, pratici per l’inverno e soprattutto glamour.
Generalmente sono in pelle nera o marrone con o senza borchie, arrivano leggermente sopra la caviglia e hanno un tacco largo e comodo.
Tra i marchi di alta moda troviamo i biker boots di Valentino con le ruches, quelli di Marni per tutti i giorni, quelli in pitone di Phillip Plein e in ecopelle di Stella McCartney.
Per quanto riguarda invece i brand un po’ più accessibili, ci sono quelli amatissimi di Ash con le borchie, oppure di Zara, All Saints, Asos, Bershka e tanti altri.
Vista la vasta scelta di modelli proposti, troverete sicuramente quello adatto a voi, anche senza spendere un patrimonio!