23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

EROS E RISCHIO: donna tenta di soffocare l'amante col seno

  • EROS E RISCHIO: donna tenta di soffocare l'amante col seno
'Ti amer? fino a farti morire'. Doveva avere questa frase in mente la donna dal seno prosperoso che ha quasi soffocato un avvocato 34enne di Unna, nel Nordreno-Westfalia, con il suo abbondante decolt?. Franziska, questo ? il

'Ti amerò fino a farti morire'.
Doveva avere questa frase in mente la donna dal seno prosperoso che ha quasi soffocato un avvocato 34enne di Unna, nel Nordreno-Westfalia, con il suo abbondante decoltè.
Franziska, questo è il nome della prosperosa donzella, è finita sotto processo per tentato omicidio.
Al giudice l'uomo ha spiegato: 'Ha cercato di soffocarmi con il suo seno durante un rapporto sessuale'.
Lei si è difesa: 'Si è trattato solo di un incidente'. 'Stavamo facendo sesso con lei a cavalcioni sopra di me, e io le stavo baciando il grosso seno', ha raccontato in giudizio l'avvocato.
'Poi all'improvviso lei ha tenuto premuta la mia testa con tutta la forza contro il suo seno, tentando di soffocarmi fino a farmi diventare violaceo.
Solo per miracolo sono riuscito a liberarmi con le ultime forze dall'abbraccio'.
Scampato al pericolo, l'avvocato ha trovato riparo in casa di una vicina. Dal canto suo, la donna ammette di essersi prestata a giochi erotici col partner ma nega decisamente di aver provato ad ammazzarlo.
Lui però ne è più che convinto e ha aggiunto: 'Ha tentato di uccidermi e me lo ha confermato al telefono.
Quando le ho chiesto perché avesse tentato di soffocarmi con i suoi seni', ha aggiunto, 'mi ha detto testualmente: 'Tesoro, volevo solo renderti la morte più dolce possibile'. Fonte: leggo.it

Articoli Correlati