17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PROFESSIONI FANTASIOSE: ecco i 'sex surrogates'

  • PROFESSIONI FANTASIOSE: ecco i 'sex surrogates'
Oggi parliamo dei 'sex surrogates', nuove figure professionali in voga negli States: sono terapisti specializzati in sesso, con i quali fare pratica per superare gli ostacoli che impediscono lo svolgimento di una serena

Oggi parliamo dei 'sex surrogates', nuove figure professionali in voga negli States: sono terapisti specializzati in sesso, con i quali fare pratica per superare gli ostacoli che impediscono lo svolgimento di una serena attività intima di coppia. Sempre più richiesti e sempre più pagati, sono professionisti in piena regola con tanto di obbligo di licenza e iscrizione all’albo.
Le sedute comprendono diverse attività specifiche, dalle più soft (imparare a tenere il partner per mano), alle più spinte (apprendimento di tecniche di palpeggio da applicare durante i rapporti sessuali). 'Questo tipo di terapie aiutano persone che soffrono problemi di diverso genere, come la sindrome da performance e il relativo stato di ansia, ricadute derivanti da esperienze terribili vissute in passato, come gli incesti, e adulti che hanno avuto poche o nessuna esperienza sessuale', spiega Marilyn Volker, una specialista della Florida. A rivolgersi ai 'sex surrogates' sono anche i disabili o invalidi, cioè persone che hanno impedimenti fisici tali da incontrare difficoltà nello svolgimento dell’atto sessuale.
Volcker, ad esempio, ha praticato la professione proprio con persone disabili negli ultimi 35 anni. Il fenomeno è diventato anche oggetto di un film, 'The Sessions', che racconta, appunto, come un disabile ritrova la gioia di vivere e di avere una normale vita di coppia grazie alle sedute con una specialista. Siete alla ricerca di un lavoro? Pensateci, il 'sex surrogates' potrebbe diffondersi anche qui.
Non siate 'choosy', questa è una reale opportunità lavorativa! Fonte: lastampa.it

Articoli Correlati