24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

DA LUI A LEI: la moglie decide di non divorziare

Quindici anni fa si conoscono, dopo un mese e mezzo diventano marito e moglie; poi due figli, qualche cucciolo, tanti viaggi e una vita agiata. Una coppia come tante. All'improvviso per? cambia tutto: l'uomo che Shellie ha

Quindici anni fa si conoscono, dopo un mese e mezzo diventano marito e moglie; poi due figli, qualche cucciolo, tanti viaggi e una vita agiata.
Una coppia come tante.
All'improvviso però cambia tutto: l'uomo che Shellie ha sposato decide di diventare una donna.
Randi cambia sesso, ma la moglie non lo lascia e dopo sette anni racconta la sua storia in diretta tv. All'età di 47 anni Randi ha avuto il coraggio di confessare quanto si sentisse in trappola nel suo corpo maschile, in cui nascondeva un animo femminile; così ha deciso di porre fine alla sua doppia esistenza.
La reazione della moglie non è stata subito positiva, la donna infatti per un periodo è caduta in depressione: 'Per me fu uno shock.
Fu un’esperienza surreale.
Per settimane non riuscii a dormire e non facevo che piangere' ha raccontato qualche mese fa in un video di YouTube. Dopo la pubblicazione del video, Shellie è stata invitata dalla Cbs a raccontare la sua storia, e spiegare perché ha deciso di rimanere al fianco di Randi. 'Quando ho parlato a Shellie sapevo che mi stavo giocando tutto.
E’ stato dolorosissimo per tutti e due.
Ma non potevo fare altrimenti.
Dovevo compiere il salto.
Dovevo.
Non potevo più aspettare', ha raccontato Randie. Shellie ha spiegato che all'inizio credeva che il cambio di sesso significasse inevitabilmente la fine della loro storia, ma ha aggiunto: 'Di colpo mi dissi: perché dobbiamo separarci? Restiamo insieme, prendiamo questa esperienza un giorno alla volta e vediamo dove ci porta'. Alla fine hanno vinto loro: 'E’ un processo che va avanti, e non è facile, ma non cambierei affatto la mia decisione.
Sono felice di essere accanto alla mia Randi'. Fonte: leggo.it

Articoli Correlati