25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA DONNA DEL GIORNO: Stephenie Meyer

Stephenie Meyer nasce ad Hartford in Connecticut nel 1973. La scrittrice, tra il 2005 e il 2008, ha pubblicato la saga di Twilight composta da: Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn. Il successo le ha fatto calcare anche le

Stephenie Meyer nasce ad Hartford in Connecticut nel 1973.
La scrittrice, tra il 2005 e il 2008, ha pubblicato la saga di Twilight composta da: Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn.
Il successo le ha fatto calcare anche le scene del mondo dello spettacolo, perché è da questa serie di romanzi che sono stati tratti i film che hanno fatto innamorare gli adolescenti di tutto il pianeta.
Inoltre, grazie a questi e alle omonime trasposizioni cinematografiche, la città di Forks ha ricevuto un’insolita attenzione. Nel 2008, ha pubblicato L’ospite (The Host in lingua originale), il primo romanzo a non avere per protagonisti i vampiri e gli altri personaggi della saga di Twilight.
È stato già annunciato dalla scrittrice che il sequel, si intitolerà The Soul, mentre un eventuale terzo libro potrebbe intitolarsi The Seeker. In Italia, è da poco uscito al cinema The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2.
Lo avete visto? Se sì, potete inviare le vostre recensioni all’indirizzo lagazzettadiforks@gmail.com e verranno pubblicate nei prossimi giorni su La Gazzetta di Forks, il blog ufficiale di Twilight.

Articoli Correlati