24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MERCOLEDI' 14 NOVEMBRE 2012: Katie scopre tutto...

  • ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MERCOLEDI' 14 NOVEMBRE 2012: Katie scopre tutto...
RIASSUNTO TRAMA IERI, 13 NOVEMBRE 2012 - Katie (Heather Tom) fa capire a Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) che trova strano il fatto che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) abbia un coagulo di sangue, anche se ha da poco

RIASSUNTO TRAMA IERI, 13 NOVEMBRE 2012 - Katie (Heather Tom) fa capire a Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) che trova strano il fatto che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) abbia un coagulo di sangue, anche se ha da poco ottenuto un certificato di buona salute, ma Bill la mette in guardia dall'intraprendere una caccia alle streghe.
Steffy ammette con Hope (Kimberly Matula) che non si sente affatto male, anche se i medici affermano che è in pericolo; poi le chiede di dirle quello che è successo tra lei e Liam mentre lei era in stato di incoscienza.
Nick (Jack Wagner) cerca di impedire a Donna (Jennifer Gareis) di guardare la tv, ma alla fine lei riesce a capire che l'uomo è apparso nello show con Pam (Alley Mills), dopo di che collega tutti i fatti che riguardano il furto dei modelli alla Forrester ed esprime tutta la sua delusione per Nick.
Katie porta ad un medico la risonanza magnetica di Steffy nel tentativo di scoprire la verità.
Justin (Aaron D.
Spears) e Alison (Theodora Greece) informano Bill che la risonanza è sparita, ma il magnate non sembra preoccuparsene più di tanto... ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 14 NOVEMBRE 2012 - Justin (Aaron D.
Spears) rimprovera Bill (Don Diamont) di ingannare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e tutta la sua famiglia facendo credere che lei sia malata solo per tenerla vicino a sé.
Hope (Kimberly Matula) si confida con Beverly (Gina Rodriguez) e mette in discussione tutto il suo modo di pensare, che le ha portato solo sofferenza.
Liam (Scott Clifton), premuroso nei confronti di Steffy, le fa fare una ulteriore risonanza per controllare la sua salute.
Ma Katie (Heather Tom) scopre intanto che la risonanza, che evidenzia un coagulo di sangue, non appartiene a Steffy ma ad un altro paziente e, sconvolta dalla scoperta appena fatta, dice a suo marito che lo dirà a tutta la famiglia.