22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: bestemmia Matteo, Scattarella vuole rientrare

Dopo il verdetto di ieri del GF che salva Matteo, Massimo Scattarella vuole giustizia Ieri sera il Grande Fratello in diretta salva Matteo dall'espulsione, dandogli la punizione della nomination d'ufficio, il cui verdetto si

Dopo il verdetto di ieri del GF che salva Matteo, Massimo Scattarella vuole giustizia Ieri sera il Grande Fratello in diretta salva Matteo dall'espulsione, dandogli la punizione della nomination d'ufficio, il cui verdetto si saprà lunedì prossimo durante la puntata. Oggi Massimo Scattarella si presenta a Mattino 5, dalla Panicucci, deluso ed arrabbiato, chiedendo giustizia. Torniamo un attimo indietro di un'edizione. L'anno scorso Scattarella viene esplulso dalla casa per aver imprecato (nella foto vediamo il momento in cui lui si accorge di aver detto una frase offensiva).
Anche lì la bestemmia risulta detta senza intenzione ed in un momento di completa tranquillità. Per questo stamattina Massimo è in diretta televisiva, per 'avvisare' il GF che le cose da fare sono due, o Matteo esce dalla casa, o il GF fa rientrare Massimo in questa edizione, per riscattare la vincita sfumata l'altro anno. "Sono deluso ed arrabbiato, o mi fanno rientrare o esce Matteo, altrimenti io vado per vie legali".
Questa la 'minaccia allo staff del GF....chi vincerà?

Articoli Correlati