17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BELEN attacca EMMA: "Io senza mutande? Posso permettermelo"

  • BELEN attacca EMMA: "Io senza mutande? Posso permettermelo"
BELEN ATTACCA EMMA - Ci risiamo, Belen Rodriguez lancia una piccola frecciatina a Emma Marrone. Nel corso di una recente intervista Belen si ? soffermata a parlare del suo fidanzato: "Stefano ?un ragazzo con i valori,

BELEN ATTACCA EMMA - Ci risiamo, Belen Rodriguez lancia una piccola frecciatina a Emma Marrone. Nel corso di una recente intervista Belen si è soffermata a parlare del suo fidanzato: "Stefano è un ragazzo con i valori, responsabile, buono, con lo sguardo trasparente, prima incrociavo personaggi più pericolosi.
Ho incontrato l’uomo che ho sempre voluto, una persona del Sud, con il carattere testardo, caparbio, determinato, una persona di successo con una famiglia semplice, senza problemi, senza paranoie, una famiglia sana come la mia famiglia.
Mi sembra di essere quasi fidanzata con mio padre, loro sono molto simili e si trovano bene tra di loro”. Nel corso dell'intervista Simona Ventura ha letto alcune parole pronunciate da Emma: “È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande” e la showgirl argentina, sorridendo, ha ribattutto: “C’è chi se lo può permettere, comunque portavo le mutande”.

Articoli Correlati