25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: il verdetto sulla bestemmia di Matteo

Matteo e il verdetto del GF dopo la bestemmia L'altra sera durante una discussione tra Matteo, Baroncini e Francesca, l'italo-spagnolo ha pronunciato una frase che ha colpito la sensibilit? di molti cristiani. Bisogna per?

Matteo e il verdetto del GF dopo la bestemmia L'altra sera durante una discussione tra Matteo, Baroncini e Francesca, l'italo-spagnolo ha pronunciato una frase che ha colpito la sensibilità di molti cristiani. Bisogna però ammettere, come ha sottolineato il Grande Fratello nella pronuncia del verdetto verso il ragazzo, che la sua frase non era intenzionale e non era intenta ad offendere nessuno. Alessia annuncia quindi ai ragazzi che il GF ha deciso di trattare la situazione di Matteo diversamente da quelle delle precedenti edizioni.
Pertanto Matteo non è stato espulso dalla casa, ma è stato messo in 'nomination d'ufficio'. I ragazzi sono felicissimi, per un momento il ragazzo ha temuto di dover abbandonare la casa. "Io sono figlio di un catechista e sono cristiano, non mi sarei mai permesso di offendere il cristianesimo.
Per me il termine 'mannaggia' non è un offesa, è un mio intercalare.
Mi scuso con chiunque abbia offeso, mi dispiace tantissimo".
Così il ragazzo prima del verdetto. Adesso quindi vedremo Matteo tra i nominati della settimana, vedremo se l'Italia deciderà di punire il ragazzo facendogli lasciare la casa la prossima settimana.

Articoli Correlati