22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FACEBOOK: arriva il diario di coppia

I creativi di Facebook non sono mai contenti, tanto che i cambiamenti di 'look' e contenuti sono sempre pi? frequenti, suscitando spesso le ire degli utenti. L'ultima novit?, quella di cui parliamo oggi, non dovrebbe per?

I creativi di Facebook non sono mai contenti, tanto che i cambiamenti di 'look' e contenuti sono sempre più frequenti, suscitando spesso le ire degli utenti. L'ultima novità, quella di cui parliamo oggi, non dovrebbe però irritare la suscettibilità di nessuno, a parte- forse- quella di partner molto riservati : si tratta infatti del 'diario di coppia'. Una pagina da condividere con la persona con cui si ha una relazione (sul social network, ovviamente) e in cui postare foto, video e commenti comuni.
Il discorso vale per fidanzati, marito e moglie ma anche per parenti e amici.
In questo caso si parla di pagina condivisa, già presente su Facebook ma dall'8 novembre completamente rinnovata nel layout. La società ha spiegato: 'A partire da oggi, stiamo introducendo un nuovo layout per le pagine di amicizia.
Pagine per combinare i messaggi, le foto e gli eventi che tu e un'altra persona avete condiviso' Per verificare la novità si deve andare sul profilo di un amico, cliccare in impostazioni e selezionare la funzione "dettagli amicizia".
Qui appariranno tutte le cose che avete condiviso e come immagine del profilo comune l'ultima foto scattata insieme.
Per le coppie, invece, la timeline appare digitando facebook.com/us. La domanda che sorge spontanea è: quando una storia finisce, invece di buttare via gli scatoloni con le foto ed i ricordi bisognerà eliminare i tag su Facebook? Catarsi 2.0. Fonte: leggo.it  

Articoli Correlati