26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Angelica e Ferdinando

  • Grande Fratello 2010: Angelica e Ferdinando
I due concorrenti hanno bisogno di chiarirsi Angelica e Ferdinando hanno una lunga discussione riguardante la lite di lei con Pietro e il loro rapporto. La ragazza gli fa presente che ? rimasta delusa dal comportamento del

I due concorrenti hanno bisogno di chiarirsi Angelica e Ferdinando hanno una lunga discussione riguardante la lite di lei con Pietro e il loro rapporto.
La ragazza gli fa presente che è rimasta delusa dal comportamento del salernitano, in quanto lei si aspettava di essere difesa durante lo screzio con il senese, "se io vengo attaccata e mi massacrano con quelle parole, tu mi ci metti il carico da 12 sopra! Invece di consolarmi". Ferdinando si altera cercando di farle capire le sue ragioni, le confessa di non sentirsi tranquillo e sereno, ed è stato infastidito dalla romana quando si è sentito dire che non la deve difendere, "io mi sono sentito dire - Non mi devi difendere - , a me non me lo devi dire quello che devo fare".
La bionda si emoziona lasciandosi sfuggire le lacrime, singhiozzando "io non ti ho fatto niente", poi il discorso cambia e la ragazza ci tiene a far presente che non sopporta quando lui si innervosisce e e fa "le scenate da pazzo isterico".
Tra i due la discussione prosegue ancora per molto, dai dettagli della lite con Pietro, agli screzi di coppia passati, alle ultime reazioni e incomprensioni che ci sono state tra loro. Infine Angelica afferma che secondo lei, il salernitano sta cercando di giustificarsi solo perchè non si è intromesso nella discussione tra lei e Pietro.
Il ragazzo smentisce, dicendo che non è intervenuto per non creare incomprensioni e ulteriori liti con altri inquilini e anche per paura della reazione di lei, ma alla fine i due si riconciliano e si dedicano alle prove del balletto di Natale. Fonte:grandefratello.mediaset.it

Articoli Correlati