14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SOGNI EROTICI FEMMINILI: ecco i più frequenti

  • SOGNI EROTICI FEMMINILI: ecco i più frequenti
Fare sesso con un affascinante e rude sconosciuto, oppure farlo in tre, o magari davanti ad alcune persone che amano stare a guardare. Secondo uno studio dell?Universit? del Michigan, pubblicato sulla rivista Journal of Sexual

Fare sesso con un affascinante e rude sconosciuto, oppure farlo in tre, o magari davanti ad alcune persone che amano stare a guardare. Secondo uno studio dell’Università del Michigan, pubblicato sulla rivista Journal of Sexual Medicine, sono questi alcuni dei desideri erotici delle donne.
Fantasie che non devono essere per forza messe in pratica: secondo lo studio fantasticare sul sesso è 'più efficace per stimolare sia il desiderio sessuale che l’eccitazione'; le donne dunque, amano immaginare scenari trasgressivi al fine di eccitarsi maggiormente. La rivista pubblica anche la top five dei desideri erotici delle donne.
Al primo posto c’è appunto fare sesso con uno sconosciuto, con qualcuno di cui non si sa nulla e di cui non si deve sapere nulla neanche dopo l’amplesso. La seconda e la terza posizione sono invece discordanti tra loro.
Al secondo posto c’è infatti il desiderio di farlo con tanto amore e dolcemente, mentre al terzo posto il farlo con ardore, anche con la giusta cattiveria. In quarta posizione invece c’è il desiderio di farlo davanti ad altre persone che guardano interessate.
Che si tratti di farlo in un luogo pubblico o in camera con degli “invitati” poco importa. In quinta posizione invece troviamo il sesso a tre. La rivista non specifica il tipo di sesso a tre, cioè se con due uomini o con un uomo e un’altra donna. A voi la scelta. Fonte: leggo.it

Articoli Correlati