21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Bliss: collezione 'new age', gli anelli per i giovani

  • 25|
Bliss: l?sms diventa gioiello di Katia D. De Sessa Ai componenti dell?Accademia della Crusca dovr? esser preso un colpo. I tanti odiati e condannati TVB (nda: ti voglio bene, per chi non lo sapesse) si sono trasformati

Bliss: l’sms diventa gioiello di Katia D.
De Sessa Ai componenti dell’Accademia della Crusca dovrà esser preso un colpo.
I tanti odiati e condannati TVB (nda: ti voglio bene, per chi non lo sapesse) si sono trasformati in gioielli. L’idea è stata lanciata dalla Bliss, nota azienda internazionale.
È stata infatti presentata la nuova collezione di anelli. Moderni, incisi con le iniziali più usate da adolescenti e non. Sono tre, sono incisi con un acronimo che recita TAOGD+ (Ti Amo Ogni Giorno Di Più), sono in argento e, simbolo di ogni gioiello Bliss, hanno un piccolo diamante incastonato fra le lettere. Uno stile giovane, che avrà sicuramente il suo debito successo tra le nuove generazioni, ma che scatenerà sicuramente opinioni ostili da parte di letterati, poeti e non, old-style e vintage addicted, che non sapranno rinunciare al caro vecchio “solitario”, magari di una grande firma, magari no.
Ma di certo di maggior impatto romantico.

Articoli Correlati