18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

COSTANTINO VITAGLIANO: "Daniele Interrante, Lele Mora, Corona e..."

  • COSTANTINO VITAGLIANO: "Daniele Interrante, Lele Mora, Corona e..."
COSTANTINO VITAGLIANO - Costantino Vitagliano non ci sta e, al settimanale Di Pi?, racconta la sua verit? su Daniele Interrante, Lele Mora e Fabrizio Corona. Ecco le sue dichiarazioni: ?Daniele Interrante mi ha voltato le spalle

COSTANTINO VITAGLIANO - Costantino Vitagliano non ci sta e, al settimanale Di Più, racconta la sua verità su Daniele Interrante, Lele Mora e Fabrizio Corona. Ecco le sue dichiarazioni: “Daniele Interrante mi ha voltato le spalle proprio nel momento in cui lui aveva avuto attacchi di panico.
A Lele Mora devo tutto: mi ha arruolato nella sua agenzia, ma poi è cambiato: si è innamorato di Fabrizio Corona.
Non li ho mai visti scambiarsi gesti intimi, ma Corona aveva un fortissimo ascendente su di lui.
Di me dicevano che ero omosessuale e che stavo con Mora e che mi sono ingelosito, ma in verità ho lasciato la sua agenzia perché credevo che Mora fosse preso da altro.
Mi chiese un prestito prima di entrare in carcere, ma poi ho saputo che spendeva nelle boutique”. Di Linda Santaguida dice:“Con Linda Santaguida, invece, ho sofferto: non ha funzionato perché non ero pronto a formare una famiglia.
Quattro anni fa ho cominciato a soffrire di attacchi di panico per stress: con Linda non andava bene e scappai in Spagna sperando di guarire…”.

Articoli Correlati