17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CLIO REAL TIME: ricette di bellezza, burro cacaocolorato

  • CLIO REAL TIME: ricette di bellezza, burro cacaocolorato
Il burrocacao fai da te con la ricetta di Clio - Eccoci ancora una volta alle prese con Clio e le sue ricette di bellezza. niente scrub o maschere per? oggi, bens? un'idea davvero geniale per creare un cosmetico su misura per

Il burrocacao fai da te con la ricetta di Clio - Eccoci ancora una volta alle prese con Clio e le sue ricette di bellezza.
niente scrub o maschere però oggi, bensì un'idea davvero geniale per creare un cosmetico su misura per noi.
Quante volte infatti siete impazzite di fronte alle mille sfumature dei rossetti in profumeria? averle tutte sarebbe un sogno ma certo il costo anche diventerebbe notevole, oggi allora vediamo come trasformare il nostro banale burroacao in una base per rossetti di ogni colore.
Scopriamo subito come procedere. Ecco cosa vi occorre: pigmenti in polvere compatta o libera burrocacao Basterà infatti unire quest'ultimo al pigmento (quindi migliore se in polvere libera perchè eviterete di dover grattare la superficie del vostro blush o pigmento compatto) e, dopo aver mischiato bene, avrete pronto il vostro burrocacao colorato, più o meno intenso a seconda di quanto pigmento avrete usato.
Un prodotto dunque economico ma, soprattutto, personalizzato: chi altro potrà infatti avere un burrocacao come quello da voi stesso creato?

Articoli Correlati