22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

EMINEM compie 40 anni

Eminem compie 40 anni e arrivano gli auguri dei fan - Anche i cattivi ragazzi prima o poi crescono: ? una regola a cui ? difficile credere ma all'improvviso qualche candelina in pi? sulla torta di qualcuno che conosciamo arriva a

Eminem compie 40 anni e arrivano gli auguri dei fan - Anche i cattivi ragazzi prima o poi crescono: è una regola a cui è difficile credere ma all'improvviso qualche candelina in più sulla torta di qualcuno che conosciamo arriva a confermarla. La nostra torta di oggi reca sopra una scritta del tipo "tanti auguri Eminem".
Il re del rap compie infatti oggi 40 anni, una decina che per chiunque significa obbligo di crescita. Tornato da un paio d'anni alla sua musica, dopo ben 5 anni di stop, Eminem ha deciso di festeggiare i suoi 40 anni in compagnia di quei fan che non lo hanno mai abbandonato e hanno deciso di partecipare al progetto 40 Years of Eminem, postando all'indirizzo Twitter@Eminemoholic foto e video per esprimere auguri e complimenti al loro idolo. Non ci resta allora che unirci a questa orda virtuale e fare anche noi i migliori auguri all'oramai ex Slim Shady.

Articoli Correlati