18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MERCOLEDI' 17 OTTOBRE 2012: i piani di Steffy

  • ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL MERCOLEDI' 17 OTTOBRE 2012: i piani di Steffy
RIASSUNTO TRAMA IERI, 16 OTTOBRE 2012 - Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si ritrovano per caso nello stesso resort messicano insieme a Thomas (Adam Gregory) e Hope (Kimberly Matula). Steffy cerca di

RIASSUNTO TRAMA IERI, 16 OTTOBRE 2012 - Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si ritrovano per caso nello stesso resort messicano insieme a Thomas (Adam Gregory) e Hope (Kimberly Matula).
Steffy cerca di convincere Liam ad andare via senza rivelargli che lì c'è anche Hope, ma non ci riesce.
A quel punto la ragazza concorda con Thomas di non far incontrare Hope e Liam, insistendo affinché lui la convinca a concederglisi.
Rick (Jacob Young) chiede ad Amber (Adrienne Frantz) di aiutare Beverly (Gina Rodriguez), la nuova stagista, che sogna di diventare stilista.
Ma Amber è gelosa della ragazza, che è riuscita subito a instaurare un rapporto piuttosto complice con Rick... ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 17 OTTOBRE 2012 - Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) sono nello stesso resort in cui si trovano Thomas (Adam Gregory) e Hope (Kimberly Matula).
Steffy fa di tutto affinché Hope e Liam non si incontrino ed organizza per Thomas e Hope situazioni molto romantiche, infatti Thomas si dichiara a Hope.
A Los Angeles, Katie (Heather Tom) continua a ripetere a Bill (Don Diamont) che secondo lei Liam ama Hope e che prima o poi i due torneranno insieme...

Articoli Correlati