23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Regali di Natale: un viaggio è quello che ci vuole!

Il viaggio: un regalo natalizio assai gradito di Rosaria di Prata Viaggiare ? il miglior modo per scoprire mete lontane e confrontarsi con tradizioni anche assai diverse dalle proprie ma, con questa crisi, in pochi possono

Il viaggio: un regalo natalizio assai gradito di Rosaria di Prata Viaggiare è il miglior modo per scoprire mete lontane e confrontarsi con tradizioni anche assai diverse dalle proprie ma, con questa crisi, in pochi possono permetterselo.
Allora perché non pensare che possa essere una gradita idea regalo?! Potrebbe trattarsi anche di un regalo collettivo al quale partecipa tutta la famiglia contribuendo con piccole quote evitando così petit cadeau, spesso poco utili e graditi, che finiscono nella lista del riciclo per il regalo dell’ultimo momento. I giovani amano il divertimento e la città che vive anche di notte, quindi le mete più ambite sono Ibiza, Londra, e per chi vuole regalare una vacanza scintillante, può scegliere Las Vegas. Per una coppia appena convolata a nozze che cerca romanticismo e intimità, Parigi è indiscussa ma anche Venezia offre ampie possibilità di godersi un Natale pieno di coccole. Se si odia il freddo allora Caraibi, Dubai, piccole isole esotiche sono l’ideale per brindare sulla battigia immaginando i propri parenti mentre rabbrividiscono per il freddo. Cortina, Courmayeur, le Dolomiti in generale offrono scenari unici e incantevoli per chi ama l’alta quota e lo sci, per poi rifugiarsi dinanzi al focolare di una baita immersa nella neve per mangiare una buona fetta di panettone. A proposito! Non dimentichiamo che ci sono anche i viaggi low cost, mini crociere e tante altre soluzioni per chi vuol far bella figura regalando un viaggio ma senza spendere cifre da capogiro.

Articoli Correlati