17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TED, l'orsetto che ha conquistato il pubblico

  • TED, l'orsetto che ha conquistato il pubblico
Ted, incassi record soprattutto grazie ai pi? giovani - E' volgare, invadente e... fa impazzire i pi? giovani. Ted, l'orsetto nato dal genio sregolato di?Seth MacFarlane, gi? creatore di successi come?I Griffin,?American

Ted, incassi record soprattutto grazie ai più giovani - E' volgare, invadente e...
fa impazzire i più giovani.
Ted, l'orsetto nato dal genio sregolato di Seth MacFarlane, già creatore di successi come I Griffin, American Dad! e The Cleveland Show, sta letteralmente conquistando le folle di ragazzi che, settimana dopo settimana, non smettono di invadere i cinema. La pellicola, costata 50milioni, ne ha già fatti incassare 470 e promette di proseguire su vie lastricate d'oro.
Del resto i toni irriverenti e anticonvenzionali sembrano essere oramai divenuti la chiave dei successi sul grande schermo: un esempio di ciò ce lo diede già il fenomeno di I soliti idioti ma adesso ci troviamo con qualche cosa di davvero unico nel suo genere, come la dissacrazione del sempre verde mito dell'orsetto di peluches, quello che tutti da piccoli abbiamo avuto e che certo non immaginavamo seduto sul divano in compagnia di un bongo. Segno dei tempi che passano o di una genialità unica nel suo genere? A voi l'ardua sentenza.

Articoli Correlati