21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Belen Rodriguez difesa da Christian De Sica e Mauro Mazza

  • Belen Rodriguez difesa da Christian De Sica e Mauro Mazza
Christian De Sica ed il direttore di Rai Uno la difendono Bella, ricca e forse si, vittima dell'invidia di molti. Christian De Sica, in un'intervista esclusiva al settimanale Chi, difende la bella e giovane showgirl: "Ci sar?

Christian De Sica ed il direttore di Rai Uno la difendono Bella, ricca e forse si, vittima dell'invidia di molti. Christian De Sica, in un'intervista esclusiva al settimanale Chi, difende la bella e giovane showgirl: "Ci sarà chi dice 'che bella gnocca' e chi 'oddio che vergogna'.
Certo è bella, è ricca, ha un fidanzato criticato, ha tutti addosso" e aggiunge "Quando c'erano i soldi la gente era tranquilla, adesso è incazzata e se vede una bella, ricca e su una macchina lussuosa gli girano: è invidia" "Sta per scadere il contratto con la Tim e decidono i nuovi manager.
Gli spot che ho girato con Belen sono un trionfo, primi in classifica". Anche il direttore di RaiUno, Mauro Mazza non si sente per nulla preoccupato riguardo alle voci di un presunto calo di quotazioni di Belen Rodriguez: "Nonostante la campagna denigratoria in atto, siamo più che tranquilli e più che convinti della squadra del festival, che secondo me è molto ben assortita".

Articoli Correlati