24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Ilaria lascia la casa

In casa ? il momento dell'eliminazione Le prime ad essere salve sono Francesca e Rosa, che possono abbracciare felici i loro rispettivi compagni. Le due che rimangono in attesa del verdetto sono quindi Margherita, in preda ad

In casa è il momento dell'eliminazione Le prime ad essere salve sono Francesca e Rosa, che possono abbracciare felici i loro rispettivi compagni. Le due che rimangono in attesa del verdetto sono quindi Margherita, in preda ad una crisi di pianto, e Ilaria, impassibile, forse perchè si aspettava di non essere tra le preferite. Margherita, prima del verdetto finale, viene chiamata nella stanza delle sorprese, dove trova una lettera d'amore scrittale da Nando.
La sorpresa è superlativa, visto soprattutto il rapporto di Nando con lo scrivere! Ilaria anche è sola in una stanza,va in onda un RVM di Pietro: "Io son sicuro che fuori di qui io e te potremmo costruire quello che ci siamo promessi, e quando saremo fuori di qui giuro che farò di tutto per toglierti dalla situanzione nella quale ti ho messo, per me quando saremo fuori andrei anche a convivere subito, farei anche un figlio, e sono serio quando lo dico!" Insomma, entrambi i ragazzi hanno voluto fare una sorpresa alle due compagne a rischio eliminazione.... E' il momento dell'eliminazione, la ragazza che deve lasciare il gioco è Ilaria, come in tanti ci aspettavamo. Margherita impazza dalla gioia, mentre Ilaria può andare a salutare per l'ultima volta il suo Pietro. ....Vi dobbiamo raccontare l'urlo di gioia di Guendalina....non credo serva!

Articoli Correlati