22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LATO B da passerella: il web si scatena su Minetti, Satta e Gregoraci

Quale ? il lato b pi? bello della fashion week milanese? Minetti, Gregoraci o Satta - Poveri ingenui coloro che pensavano di parlare esclusivamente di tessuti, modelli e colori durante la sempre pi? variegata Milano Fashion Week:

Quale è il lato b più bello della fashion week milanese? Minetti, Gregoraci o Satta - Poveri ingenui coloro che pensavano di parlare esclusivamente di tessuti, modelli e colori durante la sempre più variegata Milano Fashion Week: quest'anno qualcosa di a quanto pare ben più interessante sembra aver attirato l'attenzione delle riviste italiane, a un punto tale da oscurare almeno in parte gonne e costumi. L'arrivo in passerella delle celebrità nostrane, prestate alla moda per qualche ora o poco più, ha acceso confusi e chiassosi dibattiti su un argomento acaro a tutti i maschietti della Penisola: il lato b...
di chi è il più bello? I costumi succinti hanno messo in mostra le rotondità di Melissa Satta, Elisabetta Gregoraci e Nicole Minetti e così saranno proprio loro tre a contendersi la palma di fondoschiena più ammirato.
Sarà senza dubbio un grande onore! Bei tempi quelli in cui si parlava di vestiti e, soprattutto, quelli in cui ad indossarli erano vere modelle.

Articoli Correlati