21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Uomini e Donne: Andrea Angelini in crisi

  • Uomini e Donne: Andrea Angelini in crisi
Il tronista Andrea Angelini rischia di arrivare alla scelta solo con Maria De Filippi al suo fianco ANDREA ANGELINI TRONISTA CONFUSO - Il trono blu sta man mano perdendo tutte le corteggiatrici, rischiando di arrivare al

Il tronista Andrea Angelini rischia di arrivare alla scelta solo con Maria De Filippi al suo fianco ANDREA ANGELINI TRONISTA CONFUSO - Il trono blu sta man mano perdendo tutte le corteggiatrici, rischiando di arrivare al momento delle scelte con due tre persone al seguito (e nemmeno tanto interessate, se possiamo dirlo!). I due tronisti, Andrea e Samuele, stanno sbagliando una mossa dopo l'altra con le rispettive corteggiatrici, al punto tale di averne già perse per strada quasi la metà - e soprattutto, aggiungeremmo, la metà buona - restando in studio con ragazze il cui interesse non sembra neanche essere troppo evidente. Ci viene da chiederci se questi due ragazzi abbiano davvero voglia di trovare la donna della propria vita. Andrea la penultima puntata ha portato Perla ed Amerinda, le sue ex preferite, al punto di autoeliminarsi.
In effetti il percorso del ragazzo non è molto chiaro neanche a noi che siamo 'spettatori' di queste - brevi - storie d'amore, figuriamoci a chi - purtroppo - ne è coinvolta sentimentalmente. Nelle ultime registrazioni sembrava che l'interesse di Andrea si fosse spostato, ed anche pesantemente, su Teresa Langella, ex corteggiatrice di Leonardo, del trono 'L'amore non ha età', ma anche questo interesse, che aveva appunto portato le altre due corteggiatrici ad andarsene, sembra starsi lentamente spegnendo, iniziando a lasciar spazio a dei dubbi sulla ragazza. Nella puntata andata in onda ieri (di cui vi consigliamo il video) Amerinda è riapparsa in studio per pochi istanti, in lacrime, accusando il tronista di non aver capito nulla sul sentimento profondo che lei nutre nei suoi riguardi. Che Andrea stia perdendo le persone che lo avrebbero potuto rendere felice?

Articoli Correlati