20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ARNOLD SCHWARZENEGGER svela i segreti sul suo tradimento e sul figlio illeggittimo

  • 12|
"Total recall: my Unbelievably True Story" ? il primo libro di Arnold Schwarzenegger - Finito il suo mandato da governatore della California, Arnold Schwarzenegger ha deciso di aprire un nuovo capitolo della sua vita e per

"Total recall: my Unbelievably True Story" é il primo libro di Arnold Schwarzenegger - Finito il suo mandato da governatore della California, Arnold Schwarzenegger ha deciso di aprire un nuovo capitolo della sua vita e per iniziarlo deve evidentemente aver pensato che il modo migliore fosse fare chiarezza sulle sue "vite precedenti". Ecco allora la sua biografia, pronta ad invadere le librerie americane dal primo ottobre e a raccontare al mondo la vera storia dell'attore diventato politico: tutto viene infatti svelato in Total recall: my Unbelivably True Story, dalla relazione extraconiugale con la domestica al figlio illegittimo e alla scoperta del tradimento da parte del clan Kennedy.
Soprattutto però ci sono anche le speranze di Schwarzenegger, prima fra tutte quella di riappacificarsi con la ex moglie: un amore che, si dice, sembri da queste pagine mai dimenticato e che, forse, Arnold prova a salvare già con questo libro, raccontando appunto tutta la verità. Non resta che augurare all'autore di aver trovato la giusta chiave per iniziare una nuova fantastica vita.

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza