19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ALIMENTAZIONE IN GRAVIDANZA: uova e carne per difendere il bambino dallo stress

  • 3|
Mangiare uova e carne?contro le numerose malattie collegate allo stress - Tutte in gravidanza sanno quanto sia importante assumere regolarmente acido folico ma forse non altrettante donne sono aggiornate sull'importanza di

Mangiare uova e carne contro le numerose malattie collegate allo stress - Tutte in gravidanza sanno quanto sia importante assumere regolarmente acido folico ma forse non altrettante donne sono aggiornate sull'importanza di inserire nella dieta anche il giusto quantitativo di colina, nutriente essenziale incluso nelle uova e nella carne. A detta infatti di "una ricerca della Cornell University e della University of Rochester, mangiare più uova e carne durante i nove mesi di attesa puo' essere efficace contro le numerose malattie collegate allo stress che si manifesteranno nel corso della vita del bambino fino alla fase adulta".
(fonte: Agi) Disturbi mentali o cronici verrebbero a quanto pare sfatati da una sorta di impronta permanente lasciata dalla madre ai tempi della gestazione: una buona azione per ipotecare dunque un futuro più sano per il nostro bambino.
E pensare che basterà qualche frittata in più e una bistecca ogni tanto. CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULL'ESSERE MADRE!