18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 SETTEMBRE 2012: il bacio tra Nick e Donna

  • ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 24 SETTEMBRE 2012: il bacio tra Nick e Donna
RIASSUNTO TRAMA VENERDI' 21 SETTEMBRE 2012 - Alla Forrester ?fervono i preparativi per l'anteprima della sfilata, intanto Pam (Alley Mills) riesce a fotografare tutti gli abiti (persino il modello di punta) e a mandare le

RIASSUNTO TRAMA VENERDI' 21 SETTEMBRE 2012 - Alla Forrester fervono i preparativi per l'anteprima della sfilata, intanto Pam (Alley Mills) riesce a fotografare tutti gli abiti (persino il modello di punta) e a mandare le foto a Nick (Jack Wagner) per telefono.
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è con Bill (Don Diamont), che capisce di essere ancora attratto da Steffy ma le dice anche che intende rispettare la moglie.
Steffy è d'accordo con lui e va da Liam per proporgli una serata romantica. Anche Hope (Kimberly Matula) è stata da Liam (Scott Clifton) per aiutarlo a finire un articolo su "Hope for the future": l'idea di farli incontrare è stata di Katie (Heather Tom), che sta cercando di farli tornare insieme. Katie e Brooke parlano dell'attrazione tra Steffy e Bill, di cui Katie si è accorta.
Brooke (Katherine Kelly Lang) spera che succeda qualcosa tra loro, perchè ciò significherebbe la rottura tra Steffy e Liam, ma Katie non è d'accordo... Hope torna alla Forrester in tempo per vedere Beverly (Gina Rodriguez) che scatta foto a tutti i modelli... ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 24 SETTEMBRE 2012 - Eric (John McCook) si congratula con la sua famiglia per il lavoro svolto per la preparazione dell'anteprima della nuova collezione.
Nick (Jack Wagner) fa un giro in barca con Donna (Jennifer Gareis) e tra i due c'è un bacio.
Hope (Kimberly Matula) e Stephanie (Susan Flannery) interrogano Beverly riguardo alle foto che ha scattato ai modelli, intanto Pam (Alley Mills) pretende da Jackie (Lesley-Anne down) garanzie sul futuro: dopo aver rubato i modelli della Forrester non sa dove andare e intende essere accolta alla Jackie M.
Jackie (Lesley-anne Down) discute con Owen (Brandon Beemer) della nuova collezione...

Articoli Correlati