15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

JUSTIN BIEBER & co.: Tutti pazzi per le "Cinquanta Sfumature di Grigio"!

  • JUSTIN BIEBER & co.: Tutti pazzi per le "Cinquanta Sfumature di Grigio"!
Il giovane cantante Justin Bieber si propone come "Chrisian Grey" - Che la trilogia delle "Cinquanta Sfumature" sia il fenomeno letterario del momento ? ormai assodato; che milioni di donne in tutto il mondo siano ormai

Il giovane cantante Justin Bieber si propone come "Chrisian Grey" - Che la trilogia delle "Cinquanta Sfumature" sia il fenomeno letterario del momento è ormai assodato; che milioni di donne in tutto il mondo siano ormai follemente innamorate di Christian Grey, pure.
Quello che proprio non ci aspettavamo però è, che in vista della trasposizione cinematografica dei romanzi di E.L.
James, attori (e non) si sarebbero proposti e dati battaglia pur di ottenere il ruolo! Robert Pattinson ha affermato che "leccherebbe ogni singola pagina" dei libri, Ian Somerhalder si è autocandidato pubblicamente in interviste e post su twitter ed ora arriva la candidatura più inaspettata ed imprevedibile: Justin Bieber!!!! Il giovane cantante, diciotto anni solo da qualche mese, si è proposto come interprete di Christian Grey durante un'intervista con Jonathan Ross sul canale inglese ITV1. "Mi vedo bene in quel ruolo e i produttori mi vogliono nel film", ha affermato Justin. Certo le Beliebers sarebbero entusiaste, ma le caratteristiche fisiche e la giovane età non convincono molto.
Rimane difficile immaginarsi l'angelico Justin alle prese con le erotiche gesta narrate nel libro! I candidati più sostenuti al momento sono Ryan Gosling e Matt Bomer.
Speriamo che i produttori rimangano sulla "retta via" e non cedano all'epidemia Bieber! Voi che ne pensate?

Articoli Correlati