14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LEIGHTON MEESTER, ADAM BRODY e HUGH LAURIE insieme per "The Oranges"

  • LEIGHTON MEESTER, ADAM BRODY e HUGH LAURIE insieme per "The Oranges"
Amori e tradimenti per Seth Cohen, Blair Waldorf e Dottor House - Appassionati di telefilm esultate! Il caro Seth Cohen ? tornato tra noi ed indovinate con chi era stavolta? Niente meno che con Dottor House e Blair Waldorf!!

Amori e tradimenti per Seth Cohen, Blair Waldorf e Dottor House - Appassionati di telefilm esultate! Il caro Seth Cohen è tornato tra noi ed indovinate con chi era stavolta? Niente meno che con Dottor House e Blair Waldorf!! L'avreste mai immaginato? No, non si tratta di un crossover tra "OC", "Gossip Girl" e "Dottor House", ma l'incontro avverrà nelle sale cinematografiche! Leighton Meester, Adam Brody e Hugh Laurie stanno infatti promuovendo proprio in questi giorni il loro nuovo film "The Oranges". Pensando ad un film con Leighton ed Adam non si può fare a meno di sognare la coppia perfetta e romantica ed invece no! "The Oranges" è una commedia davvero innovativa ed il romanticismo è riservato ad un duo assolutamente inedito ed inaspettato: Leighton e....Hugh! Due famiglie molto unite vivono a West Orange, New Jersey.
Il legame tra loro è talmente forte da farli sentire un'unica grande famiglia e tutto procede perfettamente finchè Nina Ostroff (Leighton) non torna a casa per il Ringraziamento ed inizia una relazione con il migliore amico del padre e capofamiglia dei Walling, David (Hugh).
La clandestinità, la differenza d'età ed il legame tra le due famiglie saranno ovviamente d'ostacolo alla coppia, che ben presto verrà scoperta. "Sex.Betrayal.Scandal.
Make yourself at home" ("Sesso.Tradimento.Scandalo.Rimani a casa.") recita la locandina.
A giudicare dal trailer il film risulta molto meno scandaloso e decisamente comico! Ecco a voi "The Oranges":

Articoli Correlati