20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GEORGE CLOONEY torna single?

  • 3|
Voci incalzanti sulla rottura tra George Clooney e Stacy Keibler - Con il dilagare del gossip ?arrivata puntuale anche la relativa smentita ma, come sempre, sembra pi? facile credere alle dicerie che ai comunicati stampa. George

Voci incalzanti sulla rottura tra George Clooney e Stacy Keibler - Con il dilagare del gossip è arrivata puntuale anche la relativa smentita ma, come sempre, sembra più facile credere alle dicerie che ai comunicati stampa.
George Clooney torna single: questa la news del momento che, lanciata dal famoso The Sun, ha fatto in un nanosecondo il giro del Globo. Complice l'assenza di avvistamenti della coppia negli ultimi mesi (l'ultimo scatto risale a luglio) i più pettegoli ci hanno messo ben poco a convincersi della veridicità della news e così hanno diffuso il verbo: tutto sembrava dunque plausibile se non fosse stato per la celere smentita del portavoce dell'attore, Stan Rosenfield, il quale ha assicurato che "le voci riportate dal Sun sono completamente false". Ma in cosa consisterebbero queste voci? A quanto pare ancora una volta è al centro del mirino l'allergia di George ad impegnarsi seriamente: sembra infattic he sia stata Stacy a lasciare il bell'attore, convinta che lui non avesse alcuna intenzione di camminare verso l'altare o simili. Se così stessero le cose sembra proprio che l'universo femminile possa ancora sperare di avere in eterno un sex simbol disponibile sul libero mercato, smentite a parte naturalmente.

Articoli Correlati