18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 13 SETTEMBRE 2012: Cecilia e Thomas, cosa c'è dietro?

  • ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 13 SETTEMBRE 2012: Cecilia e Thomas, cosa c'è dietro?
RIASSUNTO PUNTATA 12 SETTEMBRE 2012 - A Ettore pare eccessiva la richiesta avanzata da Maddalena. Estromettere Carol dal Consiglio di Amministrazione solo perch? ha fatto saltare la conferenza stampa? No, chiarisce la Sterling,

RIASSUNTO PUNTATA 12 SETTEMBRE 2012 - A Ettore pare eccessiva la richiesta avanzata da Maddalena.
Estromettere Carol dal Consiglio di Amministrazione solo perché ha fatto saltare la conferenza stampa? No, chiarisce la Sterling, il problema è che la Grimani ha un'eccessiva (e negativa) influenza su di lui.
E poi, la sua irruenza ed i suoi colpi di testa danneggerebbero sicuramente la holding.
Non c’è nulla da discutere, quello che gli prospetta Maddalena è un vero e proprio aut aut.
O lei, od io. Di certo non è una Carol felice quella che ascolta la richiesta di Maddalena per bocca di Ettore.
Ma, essendo lei una manager, capisce che Ferri non ha nessun’altra alternativa.
Anche lei, al suo posto, avrebbe accettato per il bene del Gruppo.
Anche se, aggiunge, non è affatto convinta che la fusione delle due società comporterà un beneficio al gruppo creato da Ettore. Convocata Margot nel suo ufficio, Laura dapprima si scusa per aver creato, con la sua decisione di pubblicare il suo articolo, tensione fra lei e Danilo, ma poi, abbandonata l’apparente dolcezza, le chiede come mai lei avesse già pronto un suo pezzo di riserva.
L’ipocrisia della stagista non fa breccia nel cuore della Beccaria.
Laura ormai conosce la verità e Margot è costretta ad ammetterla.
La responsabile dell’inserto di moda si è esposta per lei, sia nei confronti di Danilo che di Carol, ed ora si sente tradita, non ha più fiducia.
Con parole dure Laura le prospetta pure un eventuale licenziamento, che avverrà sicuramente se non si scuserà anche con Danilo. Per il momento Margot si consola indossando i trampoli acquistati, per lei simbolo di successo. Diana è sempre più preoccupata per Ivan.
Ettore, per darle uno stimolo che la distolga dal pensiero del beone ex convivente, le propone di tornare a dirigere la fondazione Ferri. Yuri compare a casa Sterling.
Chi è: un amico, un amante, un socio di Maddalena?... La festa per il lancio dell’inserto di Cento è in pieno svolgimento.
“Si stanno tutti divertendo”, ripete per ben due volte Jacopo a Carmen. Non è stata una buona idea quella della Rigoni quando ha invitato Ivan a distrarsi recandosi al vernissage.
Oltretutto in quelle occasioni l’alcol scorre a fiumi.
Diana e Jacopo stanno brindando al futuro quando Bettini fa il suo ingresso, e cosa vede? Diana che sta accarezzando una guancia del Castelli. La festa è comunque l’occasione per Carol di togliersi i sassolini nella scarpa.
Affiancata Maddalena, le chiede: "perché hai tanta paura di me"? Ma non creda, l’amministratrice della Circus, di essersi liberata di lei: da oggi in poi avrà una nuova nemica.
Per nulla intimorita, Maddalena le risponde freddamente: “I miei nemici hanno sempre fatto una brutta fine!” ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 13 SETTEMBRE 2012 - Cecilia continua le sue indagini sulle rapinatrici che l'hanno minacciata.
Intanto, la ragazza continua stranamente ad incontrare Thomas in modi che non sembrano totalmente casuali.
Alla festa, Carol affronta Maddalena ma alla fine accetta di fare un passo indietro per il bene della holding.
Jacopo incita Diana a riprendersi la propria vita, intanto Ivan riceve aiuto proprio dalla persona più inattesa...

Articoli Correlati