22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Toy boy, l'uomo che fa divertire

Sempre pi? di moda le donne over accompagnata da giovani 'divertenti' Quasi tutte le donne dello spettacolo e, diciamolo, non solo, hanno al loro fianco dei giovani, sempre pi? giovani, che hanno un solo grande ruolo, farle

Sempre più di moda le donne over accompagnata da giovani 'divertenti' Quasi tutte le donne dello spettacolo e, diciamolo, non solo, hanno al loro fianco dei giovani, sempre più giovani, che hanno un solo grande ruolo, farle divertire! Questo è il vero termine del 'toy boy', il compagno giovane ed aitante che fa tornare la propria compagna non più giovanissima una vera teenager. Ma qual'è l'età giusta per far sì che queste coppie del nuovo millennio funzionino alla grande? Ecco la formula matematica, svelata oggi a Mattino 5 dal Dott.
Bossi, che svela la giusta differenza di età tra i due amanti. Allora, avete carta e penna? Bene! Prendete l'età di lei, es.
28, dividetela a metà, 14 ed aggiungete questo prodotto il numero 7.
Quindi nel nostro caso una donna di 28 anni, troverà il suo toy boy perfetto in un giovane di 21 anni! Donne d'Italia, se stasera incontrerete l'uomo dei vostri sogni, prima di dargli il vostro numero fatevi due conti! Se tutto torna il gioco è fatto!

Articoli Correlati