20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cuissard, lo stivale da capogiro

  • 21|
Il cuissard alto sa essere sexy e particolare ma attenzione a piccoli accorgimenti per non trascendere nell?eccesso ?di Rosaria di Prata Nei guardaroba delle fashion victim non possono certo mancare gli stivali cuissard che

Il cuissard alto sa essere sexy e particolare ma attenzione a piccoli accorgimenti per non trascendere nell’eccesso di Rosaria di Prata Nei guardaroba delle fashion victim non possono certo mancare gli stivali cuissard che rappresentano la tendenza del momento. Lo stivale cuissard è definito più comunemente anche come ‘stivale al di sopra del ginocchio’ e in vendita li troviamo realizzati sia in pelle sia in camoscio, a tinta unita oppure colorati. Il tacco? Per coloro che poco amano cimentarsi in una camminata poco stabile su un tacco 12 e oltre possono scegliere la variante bassa per una maggiore comodità. Ovviamente c’è da dire che il cuissard basso, pur restando molto femminile, non ha certo lo stesso fascino sexy e ammaliante della versione con il tacco, ma entrambi possono essere usati in maniera differente proprio per non rinunciare mai, in qualsiasi momento della giornata, a questa novità. Questo modello di stivale è di gran moda in questa stagione, ma occorre saperlo usare adeguatamente per non rischiare la volgarità, specie se hanno il tacco molto alto.
Ecco allora pochi ma utili consigli per indossarli sempre con una certa classe. Innanzitutto per la spesa al supermercato, per lo shopping con le amiche, decisamente da scegliere il modello basso da indossare con un abito da giorno o con i pantaloni, per la sera ci si può lasciar travolgere dalla voglia di trasgressione, ma senza esagerare per non rischiare di essere ‘eccessive’. Un miniabito da sera, abbinato anche ad un cappotto corto, sanno rendere il cuissard unico, ed è poi bene ricordarsi che l’eleganza non è solo l’abito ma soprattutto il portamento. Con gli abbinamenti giusti e i colori adeguati, lo stivale alto, sa essere adatto ad una festa con gli amici all’insegna di una notte glam senza passare ovviamente inosservate.

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza