24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LOUBOUTIN: la suola rossa è solo sua

Louboutin vince il ricorso contro Yves Saint Laurent e si aggiundica il monopolio sulla suola rossa - Il popolo femmnile lo sapeva gi? ma ci voleva una sentenza per ufficializzare la cosa ad ogni livello: cmunque adesso ?

Louboutin vince il ricorso contro Yves Saint Laurent e si aggiundica il monopolio sulla suola rossa - Il popolo femmnile lo sapeva già ma ci voleva una sentenza per ufficializzare la cosa ad ogni livello: cmunque adesso è definitivo, la suola rossa è solo Louboutin. La celebre griffe di scarpe ha infatti vinto il ricorso contro Yves Saint Laurent, reo di aver messo il colore scarlatto sotto una sua scarpa e tanto fortunato da averla spuntata al primo grado di giudizio.
Era infatti stato deciso che non si poteva esercitare il monopolio su un colore in un settore come la moda ma a Luboutin questa idea propro non era piaciuto.
si è csì giti al ricordo e qui non ce n'è stato per nessuno: Louboutin ha di nuovo il primato su questa suola tanto speciale per molte donne. Noi signore infatti lo sappiamo da tempo: quella suola rossa significa solo Louboutin!

Articoli Correlati