17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Marchio Expo 2015, concorso per il logo migliore

  • Marchio Expo 2015, concorso per il logo migliore
Concorso per il marchio Expo 2015: largo ai giovani. di Francesca Ferioli [gallery link="file" columns="2"] L?idea di fondo ? questa: un logo giovane, fresco ed incisivo. ? questa la sfida lanciata dalla societ? Expo

Concorso per il marchio Expo 2015: largo ai giovani. di Francesca Ferioli [gallery link="file" columns="2"] L’idea di fondo è questa: un logo giovane, fresco ed incisivo. È questa la sfida lanciata dalla società Expo 2015 che ha deciso di affidare a giovani menti creative la realizzazione del logo della manifestazione milanese.
Architetti, pubblicitari e neolaureati delle accademie d’arte avranno tempo fino al 16 gennaio per consegnare i propri lavori: i vincitori verranno poi selezionati entro la metà di febbraio da una giuria composta da rappresentanti delle varie associazioni professionali, che affiancheranno i selezionati al fine si perfezionare le loro proposte. Saranno infine i cittadini, attraverso il web e i vari seggi sparsi per la città, a decretare il vincitore assoluto, che si aggiudicherà un premio di 15.000 euro.
Provare non costa nulla!

Articoli Correlati