21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

THE VAMPIRE DIARIES: Ian Somerhalder, tutti pazzi per la Damon Dance!

  • 34|
Nell' "era dei vampiri" spopola la sexy danza di Damon Salvatore - Quando un attore ? bello quasi sicuramente avr? grande successo e tanti fans, ma se ? anche bravo, spiritoso, sexy ed autoironico nessuno lo potr? pi?

Nell' "era dei vampiri" spopola la sexy danza di Damon Salvatore - Quando un attore è bello quasi sicuramente avrà grande successo e tanti fans, ma se è anche bravo, spiritoso, sexy ed autoironico nessuno lo potrà più fermare!!! E' questo il caso di Ian Somerhalder (il bel Damon di "The Vampire Diaries") che, dopo il suo debutto da fratello cattivo, ha pian piano trasformato il suo personaggio arricchendolo di sfumature sensuali e di altre decisamente comiche! In un perfetto equilibrio tra fascino e simpatia Ian ha quindi iniziato a rendere i fans sempre più partecipi di tali aspetti del suo carattere e prova ne sono i vari incontri e Q&A ai quali ha partecipato.
Tra battute, smorfie e risate, Ian ha creato un vero tormentone: la Damon Dance! Inutile dire che le fans sono impazzite alla vista del proprio beniamino esibirsi nella danza "vampiresca"!! Giudicate voi stesse:

Articoli Correlati