20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IDEE REGALO: un racconto su misura

  • 9|
Un racconto personalizzato per festeggiare il compleanno - C'era una volta... Cos? iniziavano le fiabe di quando eravamo bambine e ?quasi sempre noi ci immedesimavamo in una di quelle principesse dal destino "felice e contento".

Un racconto personalizzato per festeggiare il compleanno - C'era una volta...
Così iniziavano le fiabe di quando eravamo bambine e quasi sempre noi ci immedesimavamo in una di quelle principesse dal destino "felice e contento".
Pur sentendoci tanto vicine a loro però non siamo mai state noi le protagoniste di quelle avventure romantiche e sognanti, il che in fin dei conti ci rattristava un po'.
E se tutto ciò potesse cambiare? Diventare noi le protagoniste sarebbe davvero un sogno o, meglio, un regalo: già perché c'è qualcuno che redige simili racconti appositamente per dar vita ad un dono unico e senza precedenti.
Elisabetta Piras, così si chiama la ragazza che ha ideato il progetto, spiega che scrive "su misura, perchè è importante essere i protagonisti della nostra vita, ma sarà bellissimo, per una volta, essere i protagonisti di una fiaba".
Poche parole ma alquanto esplicative, non vi pare? Qualsiasi occasione va bene per un simile regalo, personale e al tempo stesso molto dolce: il primo passo sarà quello di contattare la geniale ideatrice di questo progetto (ecco il link) e poi concorderete con lei il miglior modo per realizzare questo regalo così speciale.
State pur certe che alla fine avrete per le mani un dono unico e chi lo riceverà non potrà che innamorarsene al primo sguardo: in fin dei conti non è così che dovrebbe essere sempre?

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza