21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NOTIZIE INCREDIBILI: scopre marito sposato su facebook

  • 3|
Su Facebook scopre che il marito si ? sposato con un'altra donna - I pi? recenti studi parlano chiaro: i social network sono il peggior avversario degli investigatori privati, nulla pi? di un qualsiasi Facebook permette con pi?

Su Facebook scopre che il marito si è sposato con un'altra donna - I più recenti studi parlano chiaro: i social network sono il peggior avversario degli investigatori privati, nulla più di un qualsiasi Facebook permette con più facilità di scoprire un tradimento e, soprattutto, di averne le prove.
A volte però questi mezzi di comunicazione fanno scoprire anche più di quanto si vorrebbe e, in men che non si dica, ci si ritrova invischiati in storie al limite del reale. Così è stato ad esempio per Lisa Curran, 45 anni, inglese, sposata da 1987 con Martin Curran, 52 anni, da cui ha avuto due figli.
La signora Curra è una delle molte donne che ha deciso di sondare la fedeltà del marito via Facebook e così è pervenuta ad una scopetta a dir poco agghiacciante: il marito non solo non le era fedele, ma addirittura aveva sposato un altra donna. Il signor Curran era insomma bigamo e un bigamo non poi così intelligente, calcolando che ha messo sul social network le foto delle su seconde nozze, avvenute in un momento di separazione dalla moglie con la quale era comunque ancora sposato. Adesso l'uomo dovrà scontare 250 ore di servizi sociali e difficilmente avrà a casa una moglie ad aspettarlo.

Articoli Correlati