24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TOM CRUISE E KATIE HOLMES firmano il divorzio: ora è ufficiale!

Tom Cruise e Katie Holmes sono ufficialmente divorziati - Lei se ne va di casa e un comunicato stampa annuncia l'avvenuta separazione: cos? finisce una coppia di Hollywood e solitamente ? proprio qui che, dopo mesi di

Tom Cruise e Katie Holmes sono ufficialmente divorziati - Lei se ne va di casa e un comunicato stampa annuncia l'avvenuta separazione: così finisce una coppia di Hollywood e solitamente è proprio qui che, dopo mesi di pettegolezzi, inseguimenti e foto rubate, scema finalmente l'interesse dei paparazzi.
Una volta che il matrimonio scoppia infatti cosa altro si può dire su un tabloid? Del resto ci sarà sempre un nuovo gossip da inserire e così lasciar andare gli amanti sfortunati non è poi questa perdita. Oggi però vogliamo venir meno a questa routine e aggiornarvi su una delle coppie più chiacchierate degli scorsi mesi: chi si ricorda infatti di Tom Cruise e Katie Holmes? I due, dopo anni di sospette separazioni, sono oramai giunti davvero al capolinea.
Li avevamo infatti lasciati mentre lei si trasferiva a New York e iniziava una nuova vita in compagnia della figlia e di qualche progetto lavorativo, adesso però li rincontriamo davanti ad un giudice mentre firmano le carte del divorzio, mettendo ufficialmente fine ad una delle storie più discusse dello star system. Per una volta dunque seguiamo una coppia davvero fino al capolinea: forse non è la notizia più allegra del momento ma del resto gli epiloghi non lo sono quasi mai.

Articoli Correlati