23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Smalti che passione! I colori della moda!

Blu, verde, giallo, rosso, nero un arcobaleno di colori ? sempre a disposizione per vestire le nostre unghie di Lucia Grispo Proprio come i vestiti anche gli smalti cambiano di stagione in stagione. Come ben sappiamo nella

Blu, verde, giallo, rosso, nero un arcobaleno di colori è sempre a disposizione per vestire le nostre unghie di Lucia Grispo Proprio come i vestiti anche gli smalti cambiano di stagione in stagione. Come ben sappiamo nella stagione passata gli smalti più in voga sono stati quelli con colori molto accesi come viola carico, blu elettrico, giallo e verde. Quest'inverno invece si è dedicato a colori più tenui.
Una delle marche che ha meglio rappresentato la gamma di colori più caldi è stata Chanel, con i suoi nuovi smalti particuliere ha mostrato al pubblico il caldo color sabbia, quello più tenue del rosa fino al dorato e al marrone.
Colori che, sebbene si dicano comuni, non sono facili da trovare. Ha seguito la stessa linea di colori la catena di negozi Sephora con due nuove tonalità di marrone scuro e uno di poco più chiaro.
Questi colori un pò flebili possono essere accesi da un colore più forte sulle labbra come il rosso.
Per gli occhi invece consiglierei sempre un mascara marrone, matita marrone e dei colori che vanno sul panna sulla palpebra esterna, conferendo più luminosità agl'occhi, e neri ma non troppo carichi su quella interna. Infine un'ottima dose di profumo e si è pronte per uscire!

Articoli Correlati
Bellezza